Nuovo stadio Milan, Scaroni DETTA la linea: MURO contro MURO con Sala, lo scenario PREOCCUPA

Nuovo stadio Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha tracciato la linea: si procede a San Donato. Muro contro muro Come riportato dal Corriere della Sera, è muro contro muro tra Paolo Scaroni e il sindaco di Milano Sala sul tema nuovo stadio. I rossoneri vogliono proseguire con l’iter a San Donato mentre Sala preme per San Siro: PAROLE – «Sala: “Sul Meazza-bis la politica ha già scelto”. Il Milan: nulla di deciso Il riferimento al Dibattito pubblico. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, il sindaco ha annunciato l’intenzione dei club di Oaktree e RedBird di ritornare al piano originario, mettendo in secondo piano – almeno per il momento – le ipotesi che portano a impianti separati, ovvero Rozzano per l’Inter e San Donato per il Milan (Passione Inter)

San Siro, dice, è un pezzo di vita. E anche oggi, che non calca più quei prati da protagonista, il legame con l'Inter è sempre forte. (fcinter1908)

Inter e Milan hanno deciso di non proseguire con la ristrutturazione di San Siro e, per quanto riguarda l’area del Meazza hanno manifestato al sindaco Sala l’intenzione di procedere con un progetto per un impianto condiviso. (Calcio e Finanza)

Stadio Milan, Scaroni: “Priorità San Donato”. Il ‘nuovo’ San Siro ha un vantaggio

San Siro, i comitati scendono in piazza per protestare: "Sala dice una cosa e poi il contrario" (L'Interista)

Poi il messaggio diretto al sindaco Sala: «La nostra priorità resta San Donato». Prima lo schiaffo a WeBuild: «Progetto non all’altezza dei club milanesi». (Corriere Milano)

Stadio Milan, avanti per San Donato. Proteste per il nuovo San Siro, ma spunta un vantaggio (Pianeta Milan)