Disponibile il nuovo perk OMBRA su Black Ops 6: ecco come funziona
Perk Ombra – Da pochi minuti è stato raggiunto lo sblocco di una nuova ricompensa che riguarda l’evento The Hit List su Warzone e Black Ops 6! Dopo aver sbloccato il nuovo fortissimo Calcio Buffer mediante il raggiungimento delle 8 miliardi di Eliminazioni, i giocatori sono infatti riusciti a sbloccare anche il secondo regalo di The Hit List, ovvero il nuovo perk di Black Ops 6 “Ombra“. Questa Specialità fa parte del secondo slot perk, e fa parte della Categoria Stratega (Verde). (Powned.it)
Su altre fonti
In un evento che dovrebbe essere legato al gaming ma che ormai si scolla sempre più dai giocatori e dalla copertura stampa del settore, fa più che piacere trovare attori principali dell’industria come Activision che almeno un po’ ci credono in questa manifestazione, e provano a organizzare qualcosa di costruttivo e divertente in fiera per la sua community, con tanto di postazioni ASUS al top per giocare all’ultimo capitolo di COD, e per i giornalisti con panel e incontri. (Player.it)
I principi fondamentali della modalità classificata rimangono gli stessi: gioca partite multigiocatore competitive usando le stesse impostazioni, mappe, modalità e limitazioni per le armi della Call of Duty® League™. (Call of Duty)
Il lancio della modalità Ranked Play in Black Ops 6 ha portato a un aumento immediato delle segnalazioni di cheating, con lobby già dominate da cheater sin dalle prime ore di gioco. Video e clip di gameplay infestati da cheater hanno invaso i social media, generando frustrazione tra i giocatori e i professionisti della Call of Duty League. (Powned.it)