UFFICIALE - Lazio, Noslin segue Baroni: l'attaccante arriva in biancoceleste dal Verona

La Lazio ufficializza il primo colpo dell'era Marco Baroni. Che compie lo stesso percorso del tecnico erede di Igor Tudor: arriva infatti dall'Hellas Verona Tijjani Noslin, attaccante nederlandese protagonista di una seconda parte di stagione importante con la maglia gialloblu. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato del club: Baroni ritrova Noslin: la La io ha annunciato il primo colpo di questa finestra di calciomercato. (Fantapazz News)

"Noslin è forte, può giocare centravanti ed esterno dove probabilmente ha fatto le cose migliori. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Tijani Noslin , questa la nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale: " La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC ". (Tuttosport)

Lazio, Baroni accontentato: Noslin nuovo centravanti. Arriva anche Dele-Bashiru

Il commento e la foto pubblicati nelle stories di Instagram da Noslin dopo l’ufficialità del trasferimento alla Lazio. Cosa ne pensi? 0 0 15 3 7 (Hellas Live)

La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola" (TUTTO mercato WEB)

Ieri, poco dopo pranzo, la società ha depositato il contratto in Lega. È Tijjani Noslin il secondo acquisto dell’estate della Lazio. (Corriere Roma)