Serie A, Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. Alle 18 Cagliari-Inter, poi Lazio-Atalanta
La 18esima giornata si è aperta con le vittorie del Parma 2-1 contro il Monza e del Genoa con lo stesso risultato a Empoli. Alle 18 c’è Cagliari-Inter, alle 20.45 Lazio-Atalanta È iniziata oggi la 18esima giornata di Serie A. Due le partite giocate alle 15: il Parma ha battuto 2-1 il Monza, il Genoa ha vinto con lo stesso punteggio a Empoli. Alle 18 c’è Cagliari-Inter, alle 20.45 Lazio-Atalanta. Si prosegue domenica con Udinese-Torino alle 12-30, Napoli-Venezia alle 15, Juventus-Fiorentina alle 18 e Milan-Roma alle 20.45. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Vince il Genoa di Vieira, che sbanca Empoli di Badelj ed Ekuban. Nell’altro scontro diretto, il Parma ha la meglio del Monza, alla sua prima col nuovo allenatore Bocchetti, dopo l’esonero di Nesta. (StrettoWeb)
Un successo che consente ai rossoblu di rimanere in piena corsa per la salvezza, agganciando in classifica anche Empoli, Torino e Roma. Nell’apertura alla 18^ giornata Serie A il Genoa di Vieira si rilancia in classifica con un’importante vittoria contro l'Empoli, portandosi a quota 19 punti e piazzandosi al tredicesimo posto. (Toro News)
All'ultimo minuto degli otto di recupero concessi, il Parma ripresa di Badelj ed Ekuban. Esposito ha accorciato le distanze (Tuttosport)
Alle 15 il Napoli ospita il Venezia e, in caso di vittoria, Conte chiuderà l'anno in vetta alla classifica a braccetto con l'Atalanta e a +1 sull'Inter che però deve recuperare il match con la Fiorentina. (Sport Mediaset)
08:40 - Lamine Yamal vale già 180 milioni di Euro, più di Kylian Mbappe. Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di Natale. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)
Calcio Live News: dopo le vittorie di Parma, Genoa e Inter e il pari dell'Olimpico oggi quattro gare Domenica 29 dicembre (Diretta)