Endless Love, anticipazioni 4 ottobre: Nihan scopre la verità su Asu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nihan scopre la verità su Asu. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 4 ottobre su Canale 5 Nella puntata pomeridiana di venerdì 4 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, q uando Kemal mostra a Nihan il documento che attesta che Asu ed Emir sono fratelli, lei rimane scioccata. Kemal e Nihan ora sospettano che Asu possa avere informazioni anche sulla morte di Ozan. (Mediaset Infinity)
Su altri giornali
Endless Love, spoiler al 12 ottobre 2024: Le Scoperte di Tufan e Kemal Le trame degli episodi di Endless Love in onda da lunedì 7 a sabato 12 ottobre su Canale 5 rivelano che Fehime sarà profondamente amareggiata nei confronti di Asu, accusata di averle mentito sulla propria identità. (SofiaOggi.com)
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 2 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)
Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 3 ottobre. Sondaggi ed eliminazioni Endless Love, le anticipazioni di oggi Per Kemal l'affare del terreno non va a buon fine perché c'è lo zampino di Emir. (ilmessaggero.it)
Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 4 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che Fehime sorprende Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir e... (ComingSoon.it)
Le anticipazioni spiegano che Nihan informerà immediatamente suo marito: “Tua madre si sta svegliando”. Nihan e Vildan si accorgono che Mujgan, nonostante sia in coma, ha mosso le dita nella puntata di Endless Love (titolo originale turco, Kara Sevda), trasmessa giovedì 10 ottobre. (SofiaOggi.com)
Nella puntata di My Home My Destiny che andrà in onda venerdì 4 ottobre 2024, l’attenzione sarà tutta su Baris. L’uomo decide di chiedere aiuto a Zeynep per trovare una casa a sua sorella Ozlem, che è appena arrivata in città. (SofiaOggi.com)