Sky Sport - Danilo-Juve, primi colloqui tra avvocati per la risoluzione del contratto
Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Tensione alle stelle tra Danilo e la Juventus. (Sport Mediaset)
L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)
Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. Uno scontro totale quello tra Danilo e la Juventus (Viola News)
Il procuratore di Danilo: "Giuntoli prepara l'uscita di Motta" (Bianconera News)
Calciomercato, addii e anche uno sfogo social che conferma una delle rotture solo apparentemente meno fragorose del momento. In quel momento il dt Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato che quella è stata una scelta "per il suo bene". (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus sta vivendo un mercato di gennaio complicato e tumultuoso mentre Thiago Motta aspetta trepidante i primi rinforzi. In difesa la situazione è ormai emergenziale, così come nel ruolo di vice-Vlahovic. (CalcioMercato.it)