Barella: “L’addio a Cagliari raccontato in modo distorto. Riva il mio maestro”

“Non ero pronto per il salto dalla Primavera alla prima squadra, ma mi dicevo che potevo starci. Non pensavo di poter diventare un giocatore dell’Inter o della Nazionale, un giorno: però ho sempre lavorato affinché succedesse“. “La caratteristica più ‘sarda’ e ‘cagliaritana’ è di essere duro, tosto nelle idee e nel modo di essere. Il fatto di non ‘vendersi’, che forse non è la parola adatta. Io non mostro quello che non sono, io preferisco essere antipatico ma autentico. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Barella e la stretta di mano ai rossoneri dopo il derby Scudetto: "So cosa significa perdere" (L'Interista)

Barella, centrocampista dell’Inter, è ritornato durante un’intervista sulla vittoria in finale di Coppa Italia del 2022 contro la Juve. Le parole del nerazzurro Nicolò Barella ha parlato ai microfoni del canale Youtube di Matteo Caccia della vittoria della Coppia Italia del 2022 contro la Juve. (Juventus News 24)

Nicolò Barella si è raccontato in una lunga intervista volta a descrivere il suo passato, il presente all’Inter e il rapporto con le critiche. (Inter-News)

Barella: "Cagliari è il mio sangue, ma l'Inter è nel cuore. I compagni mi fanno sentire Dio. Lo Scudetto contro il Milan? Ecco cosa penso"

Al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, ma anche di quella sul campo: "A me non interessa che uno mi dica 'sei il più forte', non mi tocca. (TUTTO mercato WEB)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)

La mia stima più grande era per questo aspetto, io sono così anche grazie a lui. Ho stimato il giocatore, era un gigante. (Calciomercato.com)