I voti di Monza-Inter al fanta: male Pavard! Mota come Dumfries, bocciati Lautaro e Thuram

Altri dettagli:
Maltempo

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Fra i numerosi temi di discussione all’indomani di Monza-Inter 1-1 c’è anche l’operato dell’arbitro Luca Pairetto. Sul finire dei minuti di recupero, infatti, il direttore di gara ha fischiato una punizione dal limite a favore dei brianzoli, proprio nel momento in cui la palla stava per raggiungere Pessina. (Passione Inter)

L’Inter parte bene. Pimpante. Con le idee chiare. Il giro palla è veloce e gli interpreti sono frizzanti, soprattutto sulla sinistra con Dimarco che si allarga bene e riceve palla sia sui piedi sia sulla corsa per crossare o mettere palloni interessanti a rimorchio. (Fcinternews.it)

Mario Balotelli, centravanti con un passato al Monza e attualmente svincolato, potrebbe ritornare in Serie A: Nesta non esclude… (Europa Calcio)

Monza-Inter, moviola CdS: 1-1 ok con fuorigioco. Giallo a Dumfries eccessivo

All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la quarta giornata di Serie A. Visualizzazioni: 334 (Calcio Style)

Raggiunto da DAZN al termine di Monza-Inter, Simone Inzaghi concede la solita analisi a caldo sul match giocato questa sera all'U-Power Stadium, terminato 1-1 con la zampata nel finale di Dumfries che vale almeno un punto: "La squadra ha avuto un buon approccio - esordisce il piacentino -. (Fcinternews.it)

Il gol del pareggio segnato da Dumfries è stato ritenuto valido, ma merita una spiegazione. Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. (fcinter1908)