Sparanapoli: l’Espresso fa discutere ancora. Due anni fa creò allarmismo ingiustificato

Nel mese di Novembre 2013 aveva fatto parecchio discutere, e arrabbiare il sindaco Luigi de Magistris, la copertina de l’Espresso che recitava “Bevi Napoli e poi muori”. In quell’occasione il primo cittadino di Napoli annunciò la querela, sottolineando come l’acqua in distribuzione nelle case partenopee... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Lo svedese è stato protagonista della recente sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea negli ottavi di finale ... (MilanLive.it)

Milan e Ibrahimovic un amore mai svanito. Normale quindi che le voci sulla sua prossima destinazione si moltiplichino, c'è chi parla di una chiusura di carriera ... (Datasport)

È stato inaugurato questa mattina, a Polegge, il nuovo capolinea del bus, anche se già da qualche settimana i mezzi della Società vicentina trasporti (Svt, nata dalla fusione di Aim e Ftv), avevano... (Vicenzareport)

Zlatan Ibrahimovic è, a 35 anni suonati, ancora uno dei centravanti più forti del mondo. Il giocatore, lo ... (WebCalcio)

E' accaduto a Londra, nella casa ... Per lo svedese sarebbe la prima. (il Giornale)

La cabala nel calcio è argomento di dibattito da anni, ma le coincidenze che spesso accadono in questo sport lasciano talvolta basiti. Espugni Stamford Bridge e vai in finale: non sarebbe la prima volta. (Mai Dire Calcio)