Stipendi NoiPA gennaio 2025: visibilità cedolini e novità sul cuneo contributivo
I cedolini NoiPA di gennaio 2025 saranno disponibili dal 2 al 3 gennaio. Previsti aumenti sugli stipendi grazie al taglio del cuneo contributivo, con detrazioni fino a 1.000 euro annui e benefici modulati in base al reddito. Le aliquote Irpef restano invariate. Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi? Le date e come consultare il cedolino (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le novità più significative c’è il taglio al cuneo fiscale, una misura pensata per aumentare il netto in busta paga 2025 dei lavoratori dipendenti. Vediamo nel dettaglio a chi spetta il bonus e come si tradurrà concretamente. (InvestireOggi.it)
Taglio del cuneo fiscale: bonus e detrazioni L’ok definitivo del Senato è arrivato, la Manovra 2025 è legge: come cambiano gli stipendi? Sono diverse le modifiche fiscali destinate a rimpinguare le buste paga dei lavoratori dipendenti. (Virgilio Notizie)
L’emissione degli stipendi dei dipendenti pubblici di gennaio 2025 è iniziata ieri, lunedì 30 dicembre. (Sky Tg24 )
AUMENTO DELL’INDENNITÀ: I NUOVI IMPORTI (infodifesa.it)
L’emissione della rata ordinaria degli stipendi di gennaio 2025 per i dipendenti pubblici, come da calendario, è iniziata il 30 dicembre. Tuttavia, la domanda che molti si pongono è: quando gli importi saranno effettivamente visibili sul portale? (Informazione Scuola)
La comunicazione Inps Stipendi, gli aumenti del 2025 Una platea concentrata sui redditi medio-bassi e che, secondo le stime del governo, aumenterà di 1,3 milioni il numero dei contribuenti avvantaggiati rispetto allo scorso anno. (ilmessaggero.it)