Serie A, pareggio combattuto: è 2-2 tra Monza e Venezia: Gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

All’U-Power Stadium, Monza e Venezia danno vita a una partita avvincente, chiusa sul punteggio di 2-2. La squadra di Di Francesco parte forte, portandosi in vantaggio due volte, ma non riesce a mantenere il vantaggio, subendo il recupero dei brianzoli. Il match si sblocca con Ellertsson, che segna il primo gol del Venezia grazie a un assist di Oristanio. Tuttavia, il Monza reagisce prontamente e trova il pareggio con Kyriakopoulos. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

domenica 27 Ottobre 2024 - Ore 17:38 - Autore: Staff Trivenetogoal “In superiorità numerica dovevamo creare di più, abbiamo avuto troppa fretta in alcune circostanze, abbiamo fatto un grande primo tempo, con una buona aggressività. (Trivenetogoal)

Spettacolo all'U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A 2024/2025. (La Provincia di Cremona e Crema)

Monza, Nesta: "Volevamo vincere ma per come si era messa la partita va bene così" (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia scappa due volte, il Monza lo riprende. Per Nesta e Di Francesco un punto a testa (TUTTO mercato WEB)

Finisce 2-2 la sfida Monza-Venzia, una delle due gare delle 15 per la domenica della nona giornata di Serie A. In gol Ellertsson su assist di Oristanio, bravo a bruciare l’ex rossoblù Carboni. Poi pari firmato Kyriakopoulos, ma nuovo vantaggio lagunare con Svoboda. (Calcio Casteddu)

Monza-Venezia 2-2Stankovic 6: Nessuna responsabilità su entrambi i gol del MonzaZampano 5,5: Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con KyriakopouloIdzes 6,5: Gioca una buona gara, senza sbavature in marcatura. (Calciomercato.com)