Napoli Basket ko in Supercoppa, coach Milicic: "Ora però sappiamo una cosa"

Napoli Basket ko in Supercoppa, coach Milicic: "Ora però sappiamo una cosa" S.S. Napoli Basket – Virtus Segafredo Bologna 87-96 (16-29, 18-23, 36-18, 17-26) La S.S. Napoli Basket viene sconfitta dai padroni di casa della Virtus Bologna nella semifinale della Supercoppa Frecciarossa che si sta disputando alla Unipol Arena al termine di una partita spettacolare che ha visto gli azzurri sfiorare l’ennesima impresa e cedere alla quotata Bologna solo nell’ultimo decisivo periodo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Neven Spahjia: "Se tiri col 34% non vinci con Milano" Seguici (Sport Mediaset)

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

La Supercoppa è dell’Olimpia con la vittoria 98-96 in una partita dalle mille emozioni contro la Virtus. L’MVP Dimitrijevic ha le chiavi in mano della squadra ed ha chiuso con 16 punti e 6 assist, Bolmaro ha iniziato da pulcino spaurito ed ha chiuso con i canestri decisivi (2/3 da 2, 3/4 da 3 e 5/6 ai liberi), Nebo ha dominato le plance con 10/15 da 2 e 9 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)

Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. (ChietiToday)

L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. Olimpi EA7 Milano (BasketUniverso)