Manna stravede per Brescianini: “è il jolly che serve a Conte”

Giovanni Manna vuole Marco Brescianini del Frosinone per il Napoli. Il centrocampista potrebbe diventare un jolly per Conte. – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha messo gli occhi su Marco Brescianini del Frosinone. Il Corriere dello Sport rivela l’interesse degli azzurri per questo versatile centrocampista, capace di ricoprire più ruoli. Manna vuole Brescianini: il jolly che fa gola a Conte Secondo il Corriere dello Sport, Brescianini rappresenta una soluzione polivalente per il centrocampo azzurro: “Brescianini è invece una sorta di jolly: può giocare nei due di centrocampo, da trequartista e in casi estremi finanche da quinto, sulla fascia. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E le cose sono molto interessanti. Le aziende che hanno superato quota 100 milioni di fatturato sono 27 e, dice la Di Martino, “per la prima volta, dopo alcuni anni di crescita, il numero dei big è rimasto invariato. (Cronache di Gusto)

L’ex Juventus elogia la preparazione di Conte e analizza le opzioni offensive per il Napoli, soffermandosi su Osimhen. Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus e attuale opinionista DAZN, ha recentemente condiviso le sue impressioni su Radio Kiss Kiss riguardo al Napoli e al futuro di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Il vino italiano è uno dei prodotti d’esportazione più apprezzati in tutto il mondo, ma il settore, nel corso del tempo, ha subito molteplici cambiamenti e si è confrontato con diverse sfide che hanno messo alla prova le aziende vitivinicole. (Business People)

No secco e mercato bloccato: Manna costretto ai ripari, l’addio si complica

La performance della società toscana con sede a Bolgheri, considerando il rapporto tra margine operativo lordo e ricavi, è notevole dal momento che l'indice di redditività supera il 60 per cento. Nella classifica italiana della redditività nel settore vitivinicolo, i produttori del celebre vino Sassicaia primeggiano su tutti. (Gambero Rosso)

Marchesi Antinori è al top per investimenti (26 milioni di euro) ed ettari vitati di proprietà con 3.350 ettari in produzione (considerando anche i 230 ettari di vigneti in Usa e i 100 in Cile). (WineNews)

Stiamo ormai per entrare nella fase più calda del calciomercato, sia per il Napoli che per tutte le big italiane. La società partenopea ha lavorato molto in queste settimane ma non è finita qui e la rosa è ancora incompleta, soprattutto in reparti come il centrocampo o anche l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)