È il calciatore del momento: clamoroso sorpasso su Inter e Juve

Juve e Inter seguono con interesse un profilo in Serie A, ma mentre tergiversano una big internazionale li ha sorpassati nella corsa al giocatore Lo vogliono tutti, e non potrebbe essere altrimenti. È reduce da una stagione più che brillante in Serie A, in cui a 23 anni è stato una delle rivelazioni assolute del campionato italiano, e sta continuando a brillare con la sua nazionale agli Europei. Non stupisce, quindi, che Juve e Inter si siano interessate alle prestazioni di questo giovane estern offensivo, che grazie all’ottimo lavoro fatto in Germania in queste prime tre partite dei gironi di EURO 2024 ha iniziato ad attirare l’interessae anche di importanti club europei, come ha confermato oggi Sky Sport. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

United che è rimasto colpito dalla prova di Ndoye con la sua Svizzera contro la Germania (gol dell'1-0 per il giocatore del Bologna). Uno degli obiettivi di mercato di diversi club italiani (su tutti l'Inter) è entrato nel mirino dei red devils. (Sky Sport)

Dan Ndoye, complice l’ottima annata con i colori rossoblù del Bologna e un ottimo Europeo, dove ha segnato anche un gol ai padroni di casa della Germania, è entrato nel mirino di grandi club. Nel pomeriggio, infatti, è arrivata da Manchester la notizia che lo United aveva fatto un suo sondaggio per l’attaccante rossocrociato. (1000 Cuori Rossoblu)

Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. Seguito anche all'estero" Spinosi esordisce parlando di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Bento: "Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (L'Interista)

Di Marzio: "Ndoye ha stregato il Manchester United. Gli inglesi sondano il terreno per l'esterno del Bologna"

Arrivano conferme sull’interesse di Inter e Juventus per Dan Ndoye del Bologna. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. (Calciomercato.com)

La vetrina di Euro 2024 ha messo in mostra il talento di Dan Ndoye. Le voci su un interesse nerazzurro nei confronti del giocatore si fanno sempre più insistenti tant'è vero che il vice ds nerazzurro Dario Baccin ha visionato dal vivo il giocatore in occasione della partita tra Svizzera e Scozia. (L'Interista)

Sirene inglesi per Dan Ndoye, protagonista della stagione del Bologna. Secondo l'ultima indiscrezione rivelata da Gianlucadimarzio.com, lo svizzero, entrato nel mirino dell'Inter come già raccontato nelle ultime settimane per l'eventuale post-Dumfries, ha attirato l'interesse del Manchester United. (Fcinternews.it)