Satriano verso la cessione al Brest? Ecco cosa manca – SI

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e la dirigenza sta lavorando per provare a cederlo subito. Manca ancora qualcosa, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia. CESSIONE – Martin Satriano viene da un’ottima stagione in Ligue 1 con il Brest: ha ottenuto la qualificazione in Champions League con la sua squadra che non l’aveva mai raggiunta nella storia. Terzo posto e quattro gol in più di trenta presenze per l’attaccante uruguagio che ha trascinato i suoi ad un grande risultato. (Inter-News)

Su altre fonti

IN USCITA – Valentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. (Inter-News)

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. (Inter-News)

Nonostante una rosa quasi esclusivamente da puntellare, l’Inter si sta rendendo una delle grandi protagoniste del mercato estivo, con acquisti di alto livello, ma anche con tanti movimenti in uscita in grado di liberare spazio in rosa e di racimolare un tesoretto economico importante da reinvestire. (Passione Inter)

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. (Inter-News)