Ferrari a Dazn: «E’ bellissimo avere Bove con noi, non è una partita come le altre. A gennaio…»

Più informazioni:
F1 2024

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così nel pre-partita della sfida di campionato contro la Juve: le sue dichiarazioni Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juve Fiorentina. Di seguito le parole del direttore generale della Fiorentina: BOVE – «È bellissimo, non è una partita come le altre per noi. Edoardo è un ragazzo che fa gruppo, ci fa piacere averlo con noi». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'argentino arriva dal Boca Juniors (dove conviveva ormai da separato in casa) ed era già atteso come uomo in più per la difesa dei toscani, ma non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile. (Fantacalcio ®)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Del Piero ai Globe Soccer Awards: "Ritorno alla Juventus? Guardiamo avanti con positività" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. (FantaMaster)

Calciomercato, occhio Monza: l'ex Palladino ancora in pressing su un senatore!

"Per noi, la partita contro la Juventus non è come le altre. Bove è un ragazzo a cui tutti noi siamo affezionati, è un piacere averlo con noi e ci fa rende molto felici la sua presenza con la squadra. E' difficilissimo trovare qualcuno per sostituirlo. (Tutto Juve)

Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe al ritorno del difensore al River Plate. (CalcioNapoli1926.it)

In questo contesto, il club viola avrebbe messo nel mirino il centrale difensivo spagnolo Pablo Marí, ex giocatore di mister Palladino al Monza per due stagioni, come possibile sostituto. La Fiorentina si prepara ad interventi significativi nel suo reparto difensivo nel mercato di gennaio, specialmente con la possibile partenza di Gonzalo Martinez Quarta, ormai vicinissimo ad un ritorno al River Plate. (Monza-News)