Roma, gestione diretta Erp, nuove case popolari, stop a fitti passivi e residence

Legalità, trasparenza e dunque risparmi e più case a chi ne ha veramente bisogno. Alla luce di questi obiettivi il Campidoglio sta mettendo in campo una vera e propria riforma del settore casa, in particolare degli alloggi di edilizia residenziale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Circa 17 milioni di euro da investire nell'acquisto di 120-150 immobili da adibire a case popolari. Il progetto in questione è stato presentato nella giornata di ieri ... (Ediliziaurbanistica.it)

La casa al centro dell'azione del Campidoglio che ha deciso di investire circa 17 milioni di euro nell'acquisto di 120-150 immobili da adibire a case popolari. (Radio Colonna)

Saranno 35 gli immobili del patrimonio disponibile messi all'asta domani da Roma Capitale: 8 abitazioni, 16 negozi e botteghe, 8 tra magazzini e depositi, 1 albergo, 1 ufficio e 1 area. (Romait)

Una collezione dei sogni dichiarata patrimonio nazionale dal ministero dei Beni culturali che non potrà lasciare l’Italia, perché dell’Italia ha fatto la..... (La Repubblica)

Questo il piano del Campidoglio illustrato questa mattina dal sindaco di Roma Ignazio Marino, insieme agli assessori al Sociale ... (Real Estate online)

Interventi previsti su impianto antincendio, palazzo Spada concorre contributo Regionale (Umbria24)