MotoGp Indonesia, risultati Sprint e ordine di arrivo. Martin cade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Francesco 'Pecco' Bagnaia vince la gara Sprint del Gp di Indonesia a Mandalika guadagnando 12 punti sullo spagnolo Jorge Martin, caduto al primo giro e 10° al traguardo dopo essere ripartito, portandosi a -12 dalla vetta. Enea Bastianini completa la doppietta delle Ducati ufficiali chiudendo al 2° posto. A completare il podio lo spagnolo Marc Marquez dopo una gran rimonta dal 12° posto, a seguire Marco Bezzecchi (4°) e Franco Morbidelli (5°) che completano la cinquina delle moto di Borgo Panigale (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Pecco Bagnaia vince e accorcia. L'iridato della Ducati conquista la Sprint del GP di Indonesia della MotoGP e dimezza il suo distacco da Jorge Martin che dopo la pole record butta via tutto scivolando nel primo giro, risalendo in sella e chiudendo al decimo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Poi sul ritardo in classifica da Martin: "Quando fai sette '0' ci può stare. C'erano condizioni al limite, 63° di asfalto forse non si è mai visto. (Sky Sport)

Bagnaia: «sono più a mio agio con Marquez dietro piuttosto che Bastianini». Martin cade Pecco vince la Sprint in Indonesia e dimezza il ritardo in classifica (ora è a meno 12). «Quando Martin è caduto, ho smesso di spingere» (IlNapolista)

La vittoria di Pecco Bagnaia nella Sprint del GP di Indonesia della MotoGP cambia ancora gli scenari del Mondiale, con l'italiano cha avvicina il leader del campionato a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole che Bagnaia ha detto a Sky nel dopo Sprint. Il venerdì di Pecco Bagnaia era stato non semplice ma si era raddrizzato una volta montata la gomma soft. Il sabato è stato ottimo, non solo per la sua bravura, anzi forse per la maggior parte per l'errore di Jorge Martin. (Moto.it)

La soft alla fine della corsa era arrivata? Sulla gara di oggi... (Moto.it)