Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti

Napoli, Conte da la carica in attesa degli ultimi innesti Antonio Conte prepara il 3-4-2-1 che è stato leitmotive dei due ritiri pre stagionali del Napoli in vista della sfida di domani contro l'Hellas Verona. Il tecnico leccese, che è ancora in attesa degli ultimi innesti per completare definitivamente la rosa e renderla competitiva con le altre corazzate del torneo, dà la carica ai suoi in vista dell'esordio stagionale: l'allenatore - come riporta Il Mattino - vuole iniziare con il piede giusto e lo ha già trasmesso ai suoi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Mattino in prima pagina sul Napoli: "Conte d'assalto" (TUTTO mercato WEB)

C'è grande attesa per il ritorno di Antonio Conte in serie A dopo la conquista dello scudetto con l'Inter nel maggio del 2021: sulla panchina del Napoli, si presenterà al Bentegodi per affrontare il Verona di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione del questore Roberto Massucci di vietare la trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania riaccende i riflettori su una rivalità storica. Verona-Napoli apre la stagione 2024-2025: dalla storia di Maradona a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Pistocchi smonta Conte: “Il problema è il 4-3-3? Conte ha la memoria corta o selettiva”

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

SI RIPARTE – Il commento di Ivan Zazzaroni sulla ripartenza del campionato: «Dimenticate tutto quello che avete pensato e visto fino a ieri. Riponete nel cassettone del nulla i luoghi comuni, le certezze, le illusioni più pie: il campionato che comincia oggi pomeriggio non c’entra un fico secco con i precedenti, si porta dentro un’ombra; l’ombra di ciò che vorrebbe essere, ma non potrà essere. (Inter-News)

Antonio Conte potrebbe fare a meno di Alessandro Buongiorno per la gara di campionato contro il Verona, condizioni fisiche da valutare. (AreaNapoli.it)