Vlahovic, nuovo test in Champions: ecco perché il Lipsia può essere l'avversaria 'giusta'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La lista dei possibili obiettivi della Juventus proprio nel caso di un suo addio. Dusan Vlahovic cercherà subito di ripetersi - almeno in termini realizzativi - nel match di Champions League di mercoledì contro il Lipsia, migliorando uno score che comunque parla di quattro goal in sei (ilBianconero)

Su altre testate

“Sappiamo come farle MALE. Sul mio FUTURO dico..” Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Come si mette in difficoltà la Juventus? Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)

Designato come Quarto uomo Stinat, mentre al VAR e all'AVAR ci saranno rispettivamente Brisard e Delajod. Lla vittoria casalinga contro il PSV Eindhoven. (ilBianconero)

"Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Lipsia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" (TUTTO mercato WEB)

L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia. (Juventus Football Club)

Tutt’altro che scontate le scelte di Thiago Motta per il match di Lipsia. Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)