Fiorentina, Palladino: "Stravedo per Colpani, sono contento di Kean"

"Possiamo aprire un libro, posso dire che ha la mia grande fiducia e quella della società: dal primo giorno è stato un grande professionista. È maturato molto, ogni allenamento lo fa al massimo: è un esempio, non deve mai perdere quest'atteggiamento. Ha strapotere, deve stare bene fisicamente per esprimersi: a livello tecnico sta facendo grandi cose. Noi ce lo godiamo, ha ampi margini: è un patrimonio per la Fiorentina e per il calcio italiano". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Colpani ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com parlando nello specifico del suo passato tra giovanili e prima squadra. (Europa Calcio)

Juve, senti Palladino: "Kean patrimonio del calcio italiano ma non deve..."

"Stravedo per lui, per me sta facendo bene e sono contento del suo lavoro: fa 12 km a partita ed è uno tra qulli che calciano di più in Serie A. Gli manca il gol, ma sono fiducioso perché sta lavorando bene". (SOS Fanta)

Palladino Fiorentina – La sosta sta per terminare, ma prima della ripresa del campionato il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha concesso un’intervista a Sky Sport. Fra i vari temi trattati, il neo tecnico dei viola si è concentrato su due dei singoli più importanti della squadra, entrambi parecchio attenzionati al fantacalcio. (FantaMaster)

Di Kean è evidentemente soddisfatto il suo allenatore, Raffaele Palladino , che ne ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport . Terminata l'esperienza alla Juve , condita da alti e bassi, Moise Kean si sta decisamente intengrando in maglia Fiorentina . (Tuttosport)