Alla scoperta del Castello di Farnetella con la Delegazione Fai di Siena

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Di Redazione | 10 Ottobre 2024 alle 11:00 Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 si rinnova l’appuntamento con le “Giornate FAI d’Autunno”. Anche in questa edizione, la manifestazione di punta del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS offrirà l’opportunità di scoprire e riscoprire, insieme ai volontari della Fondazione, tesori di storia, arte e natura in tutta Italia con visite a contributo libero in luoghi, la maggior parte dei quali solitamente inaccessibili o poco conosciuti. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altre testate

In provincia di Grosseto le Giornate Fai d’Autunno si svolgeranno a Gavorrano e saranno dedicate al tema “La miniera: lavoro, ritmi, tempi e suono della corna”. (IlGiunco.net)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (LegnanoNews.com)

Leggi tutta la notizia Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano in tutta Italia per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al... (Virgilio)

Tornano le Giornate Fai d’autunno, ecco tutti i luoghi aperti in Veneto

La Delegazione FAI di Biella, insieme al Gruppo FAI Giovani e al Gruppo FAI di Valdilana e della Valsessera, per le Giornate FAI d’Autunno di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 offrirà al pubblico una curata selezione di luoghi biellesi, che avranno come epicentro il comune di Masserano. (newsbiella.it)

Ivrea Manca poco, ormai, alle Giornate Fai d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico italiano, in occasione del quale la Delegazione Fai di Ivrea e Canavese e il Gruppo Giovani hanno elaborato una proposta che mette la città e i suoi luoghi straordinari, alcuni dei quali solitamente inaccessibili… (La Sentinella del Canavese)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (Il Mattino di Padova)