Gatti: “Siamo già con la testa al Lecce”
“È una situazione di grandissima emergenza, ci mancano tanti tantissimi giocatori e importantissimi. Quindi sì, è un buon punto anche se chiaramente uno vuole sempre vincere. Abbiamo avuto delle buone occasioni. Ne abbiamo subita anche qualcuna, forse qualcosa di troppo. Però sì, è un buon punto e c’è da continuare su questa strada, sperando di recuperare il prima possibile i nostri compagni” “Tutte e tre difficili, però dobbiamo sicuramente qualificarci. (Calcio Lecce)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma è chiaro che alla squadra di Thiago Motta serve una scossa: averla con così tanti infortunati, certo, è tutt’altro che semplice. La classifica del torneo europeo non è granché in questo momento ma ci sono ancora tre partite e la possibilità di andare agli ottavi è alta. (Minuti Di Recupero)
Salta i Villans come birilli e ha un altro passo rispetto ai compagni (TUTTO mercato WEB)
Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il parere di Thuram, Emery e l'ex arbitro Calvarese (Juvenews.eu)
Lo 'show di riflessi del portiere argentino, uno dei migliori salvataggi dell'anno', cita La Nacion, nel match di ieri tra Aston Villa e Juventus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" (Bianconera News)