Bassa Romagna: polveri sottili ancora oltre i limiti, prorogate le misure emergenziali

Bassa Romagna: polveri sottili ancora oltre i limiti, prorogate le misure emergenziali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Mercoledì 6 novembre è stato emesso il bollettino regionale relativo alla qualità dell'aria, che evidenzia ulteriori sforamenti del livello ammesso delle polveri sottili nel ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Scatta l'allerta smog in tutta la regione Emilia Romagna: da martedì 5 novembre 2024, informa l'agenzia regionele Arpae, saranno in vigore le misure emergenziali per la qualità dell'aria nei comuni di pianura delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. (Corriere della Sera)

Da domani, giovedì 7 novembre, e fino a venerdì 8 novembre 2024 compreso è in vigore il divieto di circolazione, nell'area urbana di Reggio Emilia, dei veicoli diesel euro 5 e di... (Virgilio)

Attiva la lettura vocale Il Comune di Riccione informa che, a partire da giovedì 7 novembre e fino a venerdì 8 novembre 2024 compreso, saranno attive le misure emergenziali per il... (Virgilio)

Allerta smog: a Modena entrano in vigore le misure emergenziali

A seguito delle proiezioni di Arpae relative al possibile sforamento dei valori limite giornalieri del PM10, da domani, martedì 5 novembre, scattano le misure emergenziali fino a... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da domani, martedì 5 novembre, entrano in vigore a Modena le misure emergenziali previste dalla manovra antismog regionale: fino a mercoledì 6 novembre compreso sarà limitata, ... (Virgilio)