Domani a palazzo San Giorgio la presentazione di “Reggio Live Fest”

Domani a palazzo San Giorgio la presentazione di “Reggio Live Fest”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere di Lamezia ESTERI

Sarà presentato domani, alle ore 10.00, nella sala dei Lampadari “Italo Falcomatà” di Palazzo San Giorgio il programma “Reggio Live Fest”, la kermesse musicale che sarà al centro del programma delle Feste Mariane di Reggio Calabria dall’11 al 17 settembre 2024. Il programma degli eventi sarà illustrato dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal vicesindaco del comune di Reggio Calabria Paolo Brunetti, dal vicesindaco della Città metropolitana Carmelo Versace, dal consigliere metropolitano delegato alla Cultura Filippo Quartuccio, dall’assessore alla Programmazione Carmelo Romeo, dal consigliere delegato al Turismo Giovanni Latella e dal promoter Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

A guardarla in quel video vestita da educanda dei college inglesi, il sorriso immobile con i denti lunghi e bianchissimi mai coperti dalle labbra, difficile non domandarsi: perché lo sta facendo? Dove vuole arrivare? «Io quello che faccio mi va bene». (Corriere Roma)

"Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto". (Sky Tg24 )

Non erano viaggi istituzionali. Non erano piccoli tragitti: Sangiuliano andava a prendere Boccia da casa, a Roma e a Pompei, per p… (la Repubblica)

La Boccia rischia l'indagine. L'ombra di una regia esterna

“Non do consigli, ma se fossi la moglie di Sangiuliano farei una mossa alla Hillary Clinton che va in televisione e perdona il marito che l’ha tradita con la stagista Monica Lewinsky”. La sua conoscenza delle dinamiche del Palazzo ne fanno un attento osservatore delle virtù, ma anche dei vizi che animano la politica italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». È quanto racconta Maria Rosaria Boccia nell'intervista video rilasciata alla Stampa per ribadire la propria verità dopo le parole al Tg1 del ministro della Cultura Sangiuliano. (Corriere della Sera)

I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. (il Giornale)