Lazio, il match winner Zaccagni: "Gara complicata, contento per il gol. Ora il Bologna"

Lazio, il match winner Zaccagni: "Gara complicata, contento per il gol. Ora il Bologna" Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Monza sbloccata dal suo quarto gol in campionato: "Siamo contentissimi, era una gara complicata su un campo difficile. Siamo arrivati anche un po' stanchi perché venivamo da tante partite, ma siamo riusciti a vincere la gara". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, la Lazio vince anche a Monza e conquista la quarta vittoria consecutiva in campionato. (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA E PRIMATO – Allo stadio Brianteo di Monza, Alessandro Nesta sfida un’altra grande ex squadra come la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti sono reduci da cinque vittorie consecutive e puntano forte al primo posto in Serie A per raggiungere a quota 25 Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Continua a volare la Lazio, che vince anche a Monza: basta un gol di Zaccagni al minuto 36 del primo tempo per portare a casa tre punti. Un momento davvero top per la squadra di Baroni. (Tutto Juve)

Monza, Nesta: "Questa Lazio è forte. Rottura? Non ho mai fatto cinema!"

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares (29' st Pellegrini); Guendouzi (47' st Gigot), Rovella, Vecino; Pedro (15' st Isaksen), Dia (15' st Castellanos), Zaccagni (29' st Noslin). Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A. (CalcioNapoli24)

Salutate…le capoliste! Il Napoli è stato raggiunto in vetta alla classifica da ben due squadre prima del big match di San Siro contro l’Inter. Il distacco con i nerazzurri è appena di una lunghezza e questa sera, in caso di sconfitta, la formazione di Conte potrebbe lasciare il primo posto durante la lunga sosta per gli impegni della Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Monza viene beffato in casa e continua la sua striscia negativa in casa, maturando un'altra sconfitta, questa sera contro la Lazio. Decisivo il gol di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Alessandro Nesta: “Djuric ha fatto 4 gol, inizio anno facevamo un gol e mezzo, le partite sono tutte simili, quando capita più volte però ci deve essere un motivo, non credo nella sfortuna. (La Lazio Siamo Noi)