Juve Stabia Sampdoria, analizziamo le fasi offensive delle due compagini: i numeri in attacco per vespe e blucerchiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Juve Stabia Sampdoria, analizziamo di seguito i numeri delle due compagini in attacco in vista del prossimo match Vi proponiamo di seguito i dati sui reparti offensivi di Sampdoria e Juve Stabia presi dal match program presente sul sito ufficiale del club blucerchiato. Ecco di seguito tutti i numeri in vista del match, con i blucerchiati di Chicco Evani che proveranno a dare continuità alla scorsa vittoria casalinga in Serie B contro il Cittadella per 1-0 con rete di Sibilli. (SampNews24.com)

Su altre testate

Juve Stabia-Sampdoria, la trasferta del Romeo Menti si preannuncia complicata: il rendimento casalingo dei gialloblu in stagione (SampNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino appare intenzionato a fare diversi cambi rispetto alla partita giocata in Conference League (CagliariNews24.com)

Nizza-Angers, ecco il pronostico del match-----------------3

Domani toccherà alla Juve Stabia, dopodiché la Sampdoria dovrà iniziare a pensare alle prossime sfide di Serie B. Nel giro di pochissimi giorni, infatti, i blucerchiati affronteranno 5 partite fondamentali per centrare la salvezza, come sottolinea Il Secolo XIX. (SampNews24.com)

(CalcioNews24.com)

I rossoneri si trovano al settimo posto in classifica con un bottino di 48 punti (13 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte), a due punti di distanza dal sesto posto occupato dal Lille. Il Nizza affronterà tra le mura amiche dell’Allianz Riviera l’Angers in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Ligue 1. (News Sports)