Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo”

Bonucci: “Allegri mi ha mandato al diavolo” Mi disse che ero un ingenuo” Torna sul canale YouTube PrimeVideoSport IT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni – campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari. Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Bonucci: "Ecco perché andai via dalla Juventus" (CalcioNapoli1926.it)

Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Adnkronos)

Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio. (Milan News)

Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa"

Al City nel 2016 e anche nel 2017. Marotta mi disse che non mi avrebbe venduto neanche per 100 milioni e l'offerta che arrivò dall'Inghilterra non era molto lontana da quel numero, ma Agnelli e Marotta furono di parola. (ilBianconero)

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)

Nel suo intervento a Prime Video, Leonardo Bonucci ha avuto modo di parlare di diverse cose accadute nel suo periodo alla Juventus. E oltre al rapporto con Massimiliano Allegri è uscito fuori anche un particolare che lo lega all'ex portiere bianconero Wojciech Szczesny, che poco tempo fa aveva rivelato tempo fa come lui e De Ligt si mettessero le cuffie ogni volta che Bonucci doveva parlare allo spogliatoio: "Ci sono rimasto male, parlavo per il bene della squadra. (Bianconera News)