Bonucci: "Allegri mi ha mandato a f***o, mi ha detto che sono un c***e'. Szczesny? Mentre parlavo stava in bagno"

Torna oggi dalle ore 14.30, sul canale YouTube PrimeVideoSportIT, l’appuntamento con Fenomeni, il format social condotto da Luca Toni - campione del mondo 2006 e ora commentatore di Prime Video per la UEFA Champions League, che intervista in esclusiva i grandi campioni del calcio, ripercorrendone la carriera che li ha resi leggendari.Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Juventus continua a lavorare per mantenere alta la competitività, non solo sul campo ma anche nella pianificazione strategica sul mercato. Dopo un’estate di cambiamenti, con un occhio attento alla sostenibilità economica e alla costruzione di una rosa equilibrata, il club bianconero si prepara a cogliere le opportunità che potrebbero emergere nella finestra invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Al termine di quella stagione,... (Tutto Juve)

Nel suo intervento a Prime Video, Leonardo Bonucci ha avuto modo di parlare di diverse cose accadute nel suo periodo alla Juventus. E oltre al rapporto con Massimiliano Allegri è uscito fuori anche un particolare che lo lega all'ex portiere bianconero Wojciech Szczesny, che poco tempo fa aveva rivelato tempo fa come lui e De Ligt si mettessero le cuffie ogni volta che Bonucci doveva parlare allo spogliatoio: "Ci sono rimasto male, parlavo per il bene della squadra. (Bianconera News)

Bonucci confessa lo scontro furioso con Allegri: “Mi mandò a f*****o e per colpa dello sgabello scoppiò il caos”

Allegri mi mise fuori rosa, la dirigenza della Juve mi disse che ero un patrimonio del club, ma rinnovarono il contratto al... A Prime Video: "Gli consigliai di sostituire Marchisio che era morto. (Virgilio)

Leonardo Bonucci, ai microfoni di Prime Video, racconta la sua versione del furioso litigio con Massimiliano Allegri avvenuto al termine di un Juventus-Palermo del 2017. (Sport Mediaset)

Tra gli argomenti più interessanti il (SpazioJ)