Napoli, Conte: "Lo Scudetto butta fumo negli occhi! Mercato? Mi aspettavo di meglio, prepariamoci a soffrire"

GETTY Il Napoli si prepara per l'esordio in campionato, domani alle 18:30 ci sarà il primo match contro il Verona. Conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, che parla così alla stampa dall'SSC Napoli Training Center:L'esordio."È più di un mese che stiamo lavorando con i ragazzi e mi soddisfa il tutto perché ho trovato calciatori che si mettono a disposizione e vogliono crescere".Soddisfatto per il lavoro sul mercato?"Sapete benissimo che è una situazione molto complicata. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Antonio Conte è un fiume in piena nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli e non nasconde la sua delusione sullo stato della rosa a disposizione. (Spazio Napoli)

Conte: "Col mercato bloccato è complicato. Speravo di trovare una situazione migliore"

Antonio Conte ammette le sfide economiche e la difficoltà nel completare la campagna acquisti nel Napoli. (Napolipiu.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18.30 a Verona), Antonio Conte manda un messaggio chiaro all'ambiente. Non dico che siamo all'anno zero, ma molto vicino... (La Gazzetta dello Sport)