Inter forte su un ‘fedelissimo di Simeone’? Le voci dalla Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Atlético Madrid, sul quale Diego Simeone punta con forza, in vista della finestra estiva di calciomercato. Di seguito le ultime che provengono dalla Spagna. L’INTERESSE – L’Inter sarebbe sulle tracce di Angel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid che ha sempre rappresentato una figura vicina a Diego Simeone sia per l’impatto sul campo che per il legame personale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma non tirava un rigore a porta vuota. Eppure ha fatto tutto il possibile. (L'HuffPost)
A Genova, più della metà di quanti alle Europee avevano votato per Italia viva-Azione-+Europa a questo giro ha scelto Marco Bucci: valevano il 4% degli elettori totali (gli aventi diritto); di questi il 2,4% ha scelto una lista di centrodestra, solo lo 0,9 la coalizione di Orlando. (Corriere della Sera)
Ne sa qualcosa l'Inter, che oggi contro l'Empoli dovrà (Spazio Inter)
La Juventus si sta allenando con Thiago Motta per scendere in campo all'Allianz (SpazioJ)
È andata in maniera leggermente diversa. «È la nostra assicurazione sulla vita» affermava due mesi fa un leader nazionale del centrodestra. (Corriere della Sera)
Una candidatura fortemente voluta anche dalla premier Giorgia Meloni, il nuovo governatore si è preso il peso del centrodestra sulle spalle? "Non sono d'accordo - risponde Bucci - io ho dato il mio contributo e può essere diverso da quello di altri, se abbiamo vinto è perché abbiamo una coalizione coesa, un'unica visione e ci sappiamo muovere tutti allineati, talvolta discutiamo in modo 'appassionato', il motivo per cui vinciamo è che simo uniti e abbiamo la forza sinergica di tante persone assieme". (Primocanale)