''Non era pronta a lasciare questo mondo'': Shannen Doherty è morta circondata dagli amici, il racconto degli ultimi momenti del suo medico

L’oncologo che aveva in cura l’attrice deceduta sabato scorso ha parlato con People Ha raccontato gli ultimi momenti di Shannen, circondata da un gruppo di amici La parte più difficile è stata che lei non era pronta ad andarsene Shannen Doherty è morta circondata da un gruppo selezionato di amici. A raccontare gli ultimi momenti dell’attrice americana è stato il suo oncologo, il Dottor Lawrence D. Piro, che era ormai diventato anche un amico della 53enne morta lo scorso 13 luglio a Malibu (Gossip News)

Su altri giornali

Ogni qualvolta se ne vada un personaggio del mondo dello spettacolo, a soffrire non sono solo i famigliari e gli amici della persona ma anche i colleghi e tutti i telespettatori. Chi svolge quel lavoro, infatti, in qualche modo entra nelle case degli italiani ogni giorno e permette al pubblico di affezionarsi anche molto. (Il Quotidiano del Lazio)

Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. (Sky Tg24 )

Solo un anno fa, poco prima di un intervento al cervello, aveva scoperto che suo marito la tradiva da due anni. Shannen Doherty dopo anni di cure contro il tumore, che dal seno era arrivato fino alle ossa e al cervello, è morta a 53 anni. (Today.it)

I rapporti tra l'attrice e Iswarienko si erano deteriorati da tempo, complice i numerosi tradimenti del fotografo: "Spera che muoia per sottrarsi alle sue responsabilità", aveva dichiarato la star di Beverly Hills 90210 (Il Fatto Quotidiano)

Quando è morta Shannen Doherty aveva 53 anni, da 10 anni si stava curando per un tumore al seno, che aveva raggiunto cervello e ossa, e da alcuni anni non lavorava. Inoltre lo scorso anno aveva deciso di separarsi dal marito, che la tradiva, e solo il giorno prima del suo decesso aveva firmato le carte del divorzio. (Today.it)