Frosinone, contro l'Inter serviranno carattere e tanto cuore

Con il passare delle giornate la corsa per restare in Serie A si fa sempre più appassionante ma anche decisiva. Quando mancano 270’ al termine della stagione, il Frosinone è lì a difendere con le unghie e con i denti quel quartultimo posto che a fine campionato vorrebbe significare una storica permanenza nella massima serie. Per farlo, in questi ultimi tre turni i ciociari dovranno assolutamente ottenere quantomeno gli stessi punti dell’Udinese e del Sassuolo che occupano rispettivamente il terzultimo e penultimo posto. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inzaghi è intervenuto al termine di Frosinone-Inter, partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Benito Stirpe. Di seguito quanto rivelato a DAZN (Inter-News)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)