Juventus, la probabile formazione contro il Monza

A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Juventus. I ragazzi di Nesta ospiteranno i bianconeri alle 20:45. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Lecce in campionato, sarà quindi importante ritrovare i tre punti. I ragazzi di Motta invece arrivano dalla vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia agli Ottavi di finale. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore bianconero per la sfida contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Monza. (Tutto Juve)

Siamo concentrati a fare una grande prestazione e portare la partita dalla nostra parte". Vogliamo stare al nostro massimo per affrontare i nostri avversari al massimo. (Sport Mediaset)

Le probabili formazioni di Monza-Juventus: ballottaggio in avanti per Nesta

E' Davide Massa di Imperia l'arbitro designato per la sfida alla Juventus, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessando Giallatini di Roma 2. Quarto Uomo Valerio Crezzini di Siena, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Fabio Maresca di Napoli. (Monza-News)

"Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore, tutti dobbiamo dare il massimo - continua in conferenza stampa - e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo: è importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara". (Tiscali)