Juric si gioca tutto: la Dinamo nel mirino con l’ombra di De Rossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sulle montagne russe non è mai facile. Su e giù, più su che giù. Lungo il sentiero minato che hanno già attraversato gli ultimi allenatori giallorossi, José Mourinho e Daniele De Rossi, sulla graticola rischia di finirci anche Ivan Juric se non vince, convincendo, la sfida di stasera di Europa League con la Dinamo Kiev, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Dopo un pari e un ko con Athletic e Elfsborg e dopo l'1-1 a Monza e la sconfitta con l'Inter in campionato, la temperatura attorno alla panchina della Roma si è di nuovo surriscaldata, mentre le ombre di DDR e di una nuova contestazione si allungano sempre di più su Trigoria (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Schietto, diretto e senza l'eccesso di buonismo che avevano accompagnato le sue prime settimane a Trigoria, scrive Marco Juric su La Repubblica. Passando dalle carezze alla realtà. (ForzaRoma.info)

(Credits Domenico Bari) Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)

Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)

I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)

Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica (RomaNews)