Trapani, esonerato Aronica. Panchina affidata a Ezio Capuano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si conclude dopo la sconfitta interna contro il Benevento l’avventura di Salvatore Aronica da allenatore del Trapani. Il club granata ha ufficializzato l’esonero: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (Messina Sportiva)
Ne parlano anche altri giornali
Torna il toto-allenatore al Trapani. L’allenatore aveva ricevuto dal presidente Valerio Antonini la fiducia a tempo, per una sola partita, proprio quella con il B… (La Repubblica)
Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. (Trapani Granata)
Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)
A corredo del comunicato con il quale il Trapani ha annunciato l'esonero di Salvatore Aronica e l'arrivo sulla panchina granata di Ezio Capuano, ci sono da registrare le parole del numero uno del club (TUTTO mercato WEB)
/12/2024 19:54:00 Per il ritorno di Ezio Capuano mancava soltanto l'ufficialità, considerato che il tecnico campano, già alla guida del Trapani nel 1999-00 in serie C2, nel pomeriggio di ieri è salito in auto, raggiungendo Trapani in serata e incontrare subito il direttore sportivo "in pectore" Giuseppe Pavone. (Tp24)
Un unicum reso possibile dal regolamento varato un anno fa che permette agli allenatori esonerati prima del 20 dicembre di ricollocarsi su un’altra panchina nella stessa stagione. Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani (TUTTO mercato WEB)