Uefa Champions League. Ecco la situazione di classifica dopo la seconda giornata

ROMA- Uefa Champions League. Ecco la situazione di classifica dopo la seconda giornata. Al comando del mega plotone unico non troviamo piu' ne' Real Madrid ne' Bayern Monaco cadute ieri rispettivamente contro Lille e Aston Villa . La sorpresa piu' grande è il Brest a... (Tuttocampo)

Su altre fonti

L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. LA GALLERY Champions League, l'albo d'oro: tutte le squadre vincitrici. (Sky Tg24 )

Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille. Fantastica serata di Champions, con l'incredibile vittoria della Juventus per 3-2 in rimonta sul campo del Lipsia nonostante l'inferiorità numerica. (Eurosport IT)

Lo shock del Real, l'umiliazione dell'Atletico: così il Clasico ha causato la "noche negra"

Lille-Real Madrid 1-0 Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Zerocinquantuno.it)

Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. (Tutto Juve)

Poi di colpo diventa il titolo di Marca: “Noche negra”, notte nera, oscura, noche da dimenticare. Il rumore dei nemici arriva per tutti. (La Gazzetta dello Sport)