Napoli, Conte recupera Lobotka: la probabile per l’Inter | OneFootball
Per il Napoli è tempo di tornare a correre dopo la brutta batosta subita in casa dell’Atalanta. Conte affronta il suo passato a tinte nerazzurre: l’Inter è il prossimi step nel percorso di crescita dei partenopei. Smaltita la rabbia, adesso bisogna voltare pagina. Guardare avanti, senza più voltarsi indietro. Responsabilizzarsi e ripartire, per dirsi davvero grandi. Il Napoli è all’inizio di un percorso e, gradualmente, ricostruisce i contorni della sua identità, delle sue certezze. (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altri giornali
Stanislav Lobotka ha recuperato dall'infortunio subito durante la scorsa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)
Lobotka, il rientro da titolare non è ancora sicuro Domani sera contro l'Inter potrebbe essere Gilmour a partire di nuovo dal primo minuto (Ottopagine)
NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte (CalcioNapoli24)
Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: "Sotto il profilo delle scelte, della formazione che comincerà dal primo minuto la difesa del primato in classifica, Conte sembra orientato a insistere per la terza volta consecutiva sugli undici uomini che sono partiti dall’inizio sia a San Siro contro il Milan, sia domenica scorsa con l’Atalanta al Maradona. (CalcioNapoli24)
Napoli, a Milano con l'obiettivo di conservare la vetta: la scelta di Conte su Lobotka (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Gian Piero Gasperini è intervenuto a DAZN nel post-partita di Atalanta-Udinese, soffermandosi sul fatto che la vittoria per 2-1 dei suoi ragazzi abbia significato il sorpasso momentaneo su Inter e Napoli in classifica. (Inter-News)