L’assassino di Martina Scialdone, morta a soli 34 anni, condannato all’ergastolo per femminicidio l’ex compagno
La Corte d’Assise di Roma ha emesso una sentenza di condanna all’ergastolo per Costantino Bonaiuti, l’ingegnere di 61 anni che il 13 gennaio 2023 ha ucciso la sua ex fidanzata, l’avvocata Martina Scialdone, di soli 34 anni. Il delitto si consumò fuori da un ristorante in via Amelia, nel quartiere Tuscolano, a Roma, al culmine di una lite scoppiata dopo la decisione della giovane donna di chiudere definitivamente la relazione. (CastelliNotizie.it)
Ne parlano anche altre testate
La sera del 13 gennaio 2023, Martina Scialdone aveva incontrato Costantino Bonaiuti al ristorante Brado, per sancire la fine della loro relazione. La discussione era continuata all’esterno del locale, quando Bonaiuti, con una pistola Glock che aveva portato con sé, le ha sparato a bruciapelo. (Vanity Fair Italia)
Mia figlia non c’è più e lei non potrà più vedere la luce del giorno». «Oggi non ci sono stati né vinti né vincitori, l’unica che ha perso è stata mia figlia che non c’è più. (Corriere TV)
È stato condannato in primo grado all’ergastolo Costantino Bonaiuti, l’ingegnere 63enne che la sera del 13 gennaio del 2023 uccise a colpi di pistola al culmine di una lite fuori un ristorante al Tuscolano la ex fidanzata, Martina Scialdone, l’avvocata di 34 anni che morì sul colpo. (ilmessaggero.it)
La Corte d'Assise di Roma ha condannato all'ergastolo Costantino Bonaiuti, l'uomo che uccise con un colpo di pistola la sua ex, l'avvocata Martina Scialdone il 13 gennaio del 2023 all'esterno di un ristorante nella zona dell'Appio Latino. (La Stampa)
Ergastolo per Costantino Bonaiuti, l’ingegnere che il 13 gennaio 2023 ha ucciso con un colpo di pistola la sua ex compagna, l’avvocata Martina Scialdone, davanti a un ristorante nella zona dell’Appio Latino a Roma (StatoQuotidiano.it)
Martina venne uccisa con un colpo di pistola dopo una lite in un ristorante a Roma (LAPRESSE)