Camarda e quell'abbraccio che rende uomo dopo l'esordio col Brugge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Francesco sta crescendo, ma resta quello di sempre: l'amore per la famiglia è tutta in quell'abbraccio a fine partita, prima ancora di rilasciare l'intervista dopo l'esordio in Champions League. Gli studi, il 'parchetto' e gli amici: 'Cama' sta diventando adulto senza cambiare, grazie alla vicinanza di tutti. E quel gol annullato quasi non pesa (Sky Sport)

Su altre fonti

Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. Stia sereno: quel gol, c’è da giurarci, prima o poi arriverà. (Corriere della Sera)

Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)

Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan (Il Milanista)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" (Milan News)