Termoli: Termoli Comics & Games 2024: la città diventa giovane tornando ai magici anni Ottanta

Termoli Comics & Games 2024: la città diventa giovane tornando ai magici anni Ottanta Termoli Comics & Games 2024: l'inaugurazione in piazza Monumento TERMOLI. Il mondo del divertimento si ritrova a Termoli nel penultimo fine settimana di giugno e i numeri auspicati sono da sballo, ossia il doppio dello scorso anno, o giù di lì. E’ quanto trapela nelle pieghe dell’organizzazione della seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I magici anni ‘80 saranno il tema centrale dell'evento che vedrà tanti ospiti arrivare a Termoli e riempire le strade della città. TERMOLI. È tutto pronto per la seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. (Termoli Online)

Partenza con punto di ritrovo il monumento "Il Sogno" a Rio Vivo. I "frutti" della passeggiata ecologica: Plastic Free sposa il "Comics & Games" (Termoli Online)

Gli scatti del circolo fotografico Buona Luce di Termoli hanno immortalato in questi tre giorni di festival persone, personaggi, curiosi, ospiti, appassionati e chi si è trovato in città per seguire la seconda edizione del Termoli Comics and Games (Primonumero)

Termoli: "I nostri supereroi", la fantasia regna sovrana a "Termoli Comics & Games 2024"

Come quello dei tanti operai/addetti agli allestimenti. I Super Mario in foto, quelli in carne e ossa, hanno lavorato indefessamente nelle ore più calde della giornata. (Primonumero)

Rieco Sud garantisce la sostenibilità ambientale al Termoli Comics and Games Termoli Comics & Games è una fiera che ha a cuore l’ambiente e i temi legati alla sostenibilità ambientale. (Termoli Online)

L’evento dedicato al fumetto, ai videogiochi, al cosplay e a tanto altro divertimento, ideato ed organizzato da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti come Qdss, che già nella prima edizione ha fatto registrare oltre 50.000 presenze e sembra che quest’anno, queste cifre, molto probabilmente, potranno essere superate di gran lunga misura, perché la manifestazione sembra essere molto gradita dalla cittadinanza e dai turisti presenti. (Termoli Online)