Roma, il Senato è allo sbando. E ieri Cristante e Mancini non sono rientrati in campo

Il Senato della Roma è in crisi, e per molti sembra arrivato il momento dei saluti. Nella notte terribile di Firenze si acuisce infatti la contestazione sugli elementi "cardine" della Roma, almeno per l'esperienza accumulata in questa stagione. Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

L'1-5 del Franchi non ha fatto altro che aumentare i nuvoloni neri al seguito di Ivan Juric che al termine di una prestazione al limite dell'imbarazzante, ha commentato la sfida che ha fatto traballare ancora di più la sua posizione in panchina: "Abbiamo sbagliato tutto - ha dichiarato a DAZN -, dopo sette partite concentrati e con buone prestazioni, qui a Firenze abbiamo sbagliato tutto dimenticando tutto il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Caicedo prende in giro la Roma dopo il 5-1 di Firenze: postate su twitter cinque pere (TUTTO mercato WEB)

Adesso è il momento della resa dei conti, dei faccia a faccia, delle righe da tirare il prima possibile. La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Roma 5-1: prova sontuosa di Bove, ex avvelenato. Kean, doppietta top. Disastro Çelik

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Come infatti riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, al termine del match ci sarebbe stato un durissimo conforto tra il tecnico e la squadra dove sono volate anche parole grosse soprattutto coi senatori sostituiti. (CalcioNapoli24)

David DE GEA 6,5: sufficienza rotonda per come devia sul palo la meravigliosa punizione di Paulo Dybala al minuto 63 sul punteggio di 4-1. Le pagelle della Fiorentina (Eurosport IT)