Torna l'idea di un nuovo stadio nell’area di San Siro, Fontana: "Soluzione molto bella e utile per la città"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, si dichiara favorevole alla proposta messa sul tavolo oggi da Inter e Milan durante l'incontro tenutosi a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, ovvero tornare a pensare a un nuovo stadio nell’area di San Siro dopo il no al progetto di ristrutturazione del Meazza: "E' una soluzione molto bella e molto utile per il gioco del calcio e per la città perché consentirebbe anche una ristrutturazione di un intero quartiere", le sue parole riporta da Rainews. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Oggi non posso chiederle, nel momento in cui fornirò questi dati a loro necessari sarò anche costretto. Lei ha chiesto garanzie che altri progetti non vadano avanti? (Milan News)

Il sindaco di Milano al termine dell’incontro a Palazzo Marino con Milan e Inter (LAPRESSE)

Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Noi ci aspettiamo in questi giorni una prima valutazione dell’Agenzia delle Entrate partendo dal presupposto che non abbiamo nessuna intenzione di speculare su quel valore. (La Repubblica)

TMW Sala: "Inter e Milan, ristrutturazione San Siro non fattibile. L'idea è uno stadio nuovo accanto" (TUTTO mercato WEB)

“L’accordo e l’unità di intenti delle due squadre sono molto forti ed è una cosa positiva. Le due società hanno fatto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare San Siro, partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare l'ipotesi realistica di ristrutturazione. (Il Sole 24 ORE)