BARI, LONGO: ''CON CATANZARO CONTA MENTALITÀ VINCENTE''

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. "Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si torna in campo dopo la sosta. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

IL COMUNICATO Bari – Catanzaro gratis su Dazn: come già fatto per altre partite di Serie B, l’emittente unica detentrice dei diritti della competizione ha annunciato che la partita che aprirà la 9a giornata e che andrà in scena allo Stadio San Nicola sarà trasmessa in modalità gratuita. (Stadionews.it)

Serie B - La carica dei 707 per Bari-Catanzaro: i tifosi giallorossi non abbandonano le Aquile neanche il venerdì sera

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Longo ospita gli uomini Caserta nell'anticipo della nona giornata di campionato. Il pronostico e le quote di Bari-Catanzaro Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Serie B (LaC news24)