Il secondo manifesto di Yoshitaka Amano per Lucca Comics 2024

Il secondo manifesto di Yoshitaka Amano per Lucca Comics 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questa mattina presso il Teatro Gerolamo a Milano, Lucca Comics & Games ha mostrato il secondo manifesto realizzato da Yoshitaka Amano per l’edizione 2024 del festival, che si svolgerà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre. Il primo manifesto era stato mostrato lo scorso 26 giungo. Ce ne sarà anche un terzo, sempre disegnato da Amano, che verrà mostrato il primo giorno di festival. (Fumettologica)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro film prodotti e distribuiti in sala nell’arco dei prossimi quattro anni per raccontare la community, la cultura e i valori di Lucca Comics & Games: è il progetto che prende vita nel 2024 grazie alla collaborazione tra Lucca Crea e I Wonder Pictures, casa di distribuzione cinematografica indipendente, che realizzerà i documentari assieme al proprio partner produttivo All At Once e si occuperà successivamente di distribuirli in sala. (LuccaInDiretta)

Ecco un estratto del programma per quello che più ci interessa, l'Area Movie, dedicata a film e serie tv. (ComingSoon.it)

Papini "Il fumetto è la chiesa al centro del villaggio, e lo è sempre stato": il direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina, sintetizza così la centralità della letteratura disegnata presentando a Milano al Teatro Gerolamo il programma dell’edizione 2024 (dal 30 ottobre al 3 novembre) e il villaggio è quell’universo variegato e creativo che il festival riesce a raccogliere e a far esprimere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto quello che c’è da sapere su Lucca Comics & Games 2024

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milano, l’organizzazione di Lucca Comics & Games ha annunciato tutti i fumettisti internazionali che saranno presenti all’edizione 2024 del festival, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre prossimi. (Fumettologica)

–Star Comics è lieta di annunciare che Kyoutarou Azuma, disegnatore dei manga VERSUS e TENKAICHI, sarà ospite della casa editrice durante Lucca Comics & Games! Kyoutarou Azuma, disegnatore del manga VERSUS, sarà ospite di Star Comics alla kermesse lucchese. (Nerdmovieproductions)

Cosa aspettarsi da Lucca Comics & Games 2024 Dal 30 ottobre al 3 novembre, Lucca Comics & Games torna con l’edizione 2024, intitolata “The Butterfly Effect: Crescendo”. L’evento offrirà un programma ancora più ricco di anteprime, incontri e spettacoli. (Tech Princess)