Beautiful, Malgioglio entra nel cast: che ruolo avrà. Poi la rivelazione sul compagno molto più giovane

Cantautore, paroliere e personaggio televisivo: Cristiano Malgioglio, a 79 anni, è un vulcano di idee e progetti. Come quello nuovo, che lo vede nel cast di Beautiful, la famosissima soap americana. A rivelarlo è stato Malgioglio stesso in una recente intervista rilasciata a La Repubblica. Cristiano Malgioglio tra "Beautiful" e "Tale e Quale" Malgioglio ha innanzitutto parlato della grande novità che riguarda il piccolo schermo: l'ingresso nel cast di Beautiful. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un giudice storico di Tale e Quale Show ha commentato l'addio di Loretta Goggi: ecco che cosa pensa davvero e soprattutto di chi si tratta. Intanto, manca sempre all'inizio di uno dei programma Rai più amati di sempre. (L'Architetto)

Cristiano Malgioglio in autunno sarà sul set di Beautiful. Il cantautore ha spiegato di aver “incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del casti: è una cosa pazzesca. Cristiano Malgioglio ha annunciato che da settembre sarà sul set della soap opera Beautiful. (Trash Italiano)

Anni compiuti da qualche mese e nessuna intenzione di rallentare. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip TV Il paroliere Cristiano Malgioglio, che è pronto per la prossima edizione di Tale e Quale Show, ha rivelato che a novembre girerà delle puntate di Beautiful, la storica e fortunata soap americana (ComingSoon.it)

L'artista, che sarà giudice a Tale e Quale Show 2024, ha raccontato che nella prossima stagione farà parte del cast di Beautiful e reciterà in qualche puntata. Forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre". (Fanpage.it)

«Tutto è nato per caso, ero a Milano Marittima dove ho incontrato Katherine Kelly Lang e Ashley Aubra Jones, che interpretano Brooke e sua figlia Bridget» racconta Malgioglio. A novembre è atteso a Los Angeles sul set. (Tv Sorrisi e Canzoni)