MillionDay e MillionDay extra: le estrazioni delle 13 del 22 novembre 2024
Quinta estrazione della settimana per il MillionDay: la combinazione vincente di venerdì 22 novembre delle ore 13 è stata: 5 13 20 38 55. Di seguito i numeri del MillionDay Extra di oggi: 2 17 30 33 46. Il 32 si conferma leader dei ritardatari a 52 assenze. Completano la top 5 il 21 da 49, il 12 a 38 assenze, il 24 a 37 e il 28 a 36. Lunedì 18 novembre è stata registrata l'ultima vincita a Roma. Fino a oggi sono ben 312 le vincite milionarie realizzate. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il mondo delle lotterie da sempre è da sempre estremamente attrattivo per le persone, che cercano di dare con questo strumento una svolta alla loro vita. Ne esistono di diverse e tra queste c’è poi da scegliere, ovviamente, in base al proprio gusto ed alle proprie valutazioni quello sui cui e con cui tentare la fortuna. (Player.it)
La quinta estrazione settimanale ha visto i seguenti 5 numeri per il sorteggio del mattino: Durante la seconda parte della settimana e nel fine settimana sono stati sorteggiati i numeri vincenti del MillionDAY: le estrazioni si sono regolarmente svolte da venerdì 15 novembre a domenica 17 novembre. (Lotto online)
Un altro (doppio) appuntamento con la fortuna. Ecco le estrazioni del Million Day di oggi, mercoledì 20 novembre 2024: ricordiamo che per centrare il colpo bisogna indovinare i cinque numeri estratti. Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. (corriereadriatico.it)
Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di mercoledì 20 novembre 2024: i numeri vincenti su Leggo.it in tempo reale. (leggo.it)
La combinazione vincente è: Sono 39 le vincite milionarie dall’inizio dell’anno (la Repubblica)
Il Million Day continua a catturare l’attenzione degli italiani con la sua formula unica di lotteria. Con due estrazioni giornaliere, questo gioco offre la possibilità di vincere un milione di euro ogni giorno, rendendolo uno dei più avvincenti nel panorama dei giochi in Italia. (la Repubblica)