Nubifragio a Roma, il locale diventa una piscina - Video

Il nubifragio a Roma, nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, mette a dura prova la città e sorprende chi cerca qualche ora di svago nei locali. Attorno a mezzanotte, in particolare, la pioggia battente invade le strade attorno a San Giovanni in Laterano. Auto intrappolate, strade totalmente allagate. A mollo anche i clienti di un locale, con l'acqua che sommerge le sedie e costringe gli avventori ad accomodarsi sui tavoli in attesa che la tempesta passi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Un nubifragio potente, anche abbastanza lungo, che ha causato tantissimi danni. Nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, un violento nubifragio ha messo a dura prova la città di Roma (leggo.it)

Leggi tutta la notizia 'Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. (Virgilio)

Un nubifragio si è abbattuto su Roma nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre, creando diversi disagi in tutta la capitale e nella provincia. Sacchi di immondizia che galleggiano e tendoni in balia della pioggia battente. (Virgilio Notizie)

Maltempo, notte difficile per Cerveteri

Redazione 3BMeteo ore 16:33 (3bmeteo)

Sono dieci anni che lavoro qui e non ho mai visto fare alcun lavoro sui tombini", racconta Alex del Coming Out. E' il day after e al Coming Out, famoso locale vista Colosseo al centro di Roma, si fa la conta dei danni: vasi di piante svuotati, fango per le strade, ancora acqua sugli ombrelloni. (Tiscali Notizie)

“Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull’intero territorio comunale, fortunatamente non ha creato danni gravi, ma ha reso necessario un continuo ed incessante lavoro da parte dei servizi a tutela del territorio e del cittadino. (TerzoBinario.it)