Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà

Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcune indicazioni relative ai tempi di recupero di Stanislav Lobotka a seguito degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. "Infortunio Lobotka, per la distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro il recupero previsto è tra i 15 ed i 20 giorni. Stanislav salterà le sfide di Empoli e contro il Lecce (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan (Milan News)

Ultime notizie Napoli: si è infortunato Stanislav Lobotka e il centrocampista slovacco non giocherà le prossime due partite di campionato contro Empoli e Lecce. Gli esami strumentali hanno rilevato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso sinistro, rimediato da Lobotka nel finale di partita di Azerbaigian-Slovacchia di Nations League. (CalcioNapoli24)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)

Napoli: si ferma Lobotka. Questi i tempi per il recupero

Il giocatore, infatti, si è sottoposto ad esami strumentali «che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro». Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. (ROMA on line)

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. (La Repubblica)

Rientrato in Italia, il centrocampista del Napoli si è sottoposto ai controlli medici. Durante la gara tra Slovacchia e Azerbaijan, Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare, che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del fischio finale. (Tuttocampo)