Repubblica - Juve, la probabile formazione per la sfida all'Atalanta: Perin in porta, Rugani confermato dietro

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione relativi alla finale di Coppa Italia che la Juventus giocherà domani sera contro l'Atalanta: come riportato da "La Repubblica", Perin sarà confermato in porta anche nell'ultimo atto del torneo, mentre in difesa ci sarà ancora spazio per Rugani, visti i problemi fisici di Danilo. A centrocampo, al posto dello squalificato Locatelli, si giocano un posto Alcaraz e Nicolussi Caviglia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

"Siamo orgogliosi. Ovviamente altre leghe fanno iniziative importanti. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso. (Inter-News)